Appassionati di trenini o di miniature in generale? Google ha pensato anche a voi e oggi ci porta a visitare la celebre Miniatur Wunderland di Amburgo: si tratta della più grande ferrovia in scala ridotta al mondo, potendo contare su 13.000 chilometri di strade e binari, più di 200.000 piccoli cittadini e addirittura un completo aeroporto, ovviamente anch’esso funzionante.

Sarete in grado di osservare moltissimi particolari in più rispetto a quelli che potreste cogliere con una visita di persona e le località riprodotte sono tutte molto realistiche: potrete ad esempio assistere ad una partita di calcio nello stadio dell’Amburgo, ai festeggiamenti per l’Oktober Fest, potrete persino visitare il Grand Canyon, la città di Las Vegas e il monte Rushmore.

Sicuramente vi starete chiedendo come abbia fatto Google a registrare le immagini: le sue telecamere ci hanno portato nei luoghi più pittoreschi e incredibili del pianeta, dal lago di Loch Ness alle Dolomiti, dalla foresta Amazzonica a Machu Picchu, ma per questo compito ci vuole qualcosa di molto particolare: troverete la risposta alle vostre domande guardando il video più in basso, siamo certi che rimarrete colpiti! Per visitare la Miniatur Wundeland vi rimandiamo a questo indirizzo, buona permanenza!

Via