Google+, il social network di Big G, sta facendo passi avanti e man mano che passa il tempo vengono introdotte nuove funzioni, tutte sempre molto interessanti. L’integrazione di Hangouts, che non poco tempo fa ha sostituito Google Talk, ha portato la comunicazione attraverso il social network di Mountain View ad un livello più evoluto e, come ben sappiamo ormai, anche attraverso vari dispositivi.

Una delle funzioni di maggior interesse su Hangouts è la possibilità di eseguire video chiamate tra un massimo di 10 persone. I nuovi utenti di Google Apps (la piattaforma di applicazioni Web di Google per le aziende) potranno beneficiare di un sistema rinnovato di video conferenza fino a 15 persone ed in alta definizione. Gli utenti attuali, invece, non dovranno aspettare molto: nei prossimi mesi, infatti, riceveranno questa possibilità anche loro.

2014-06-13_16-45-53-730x360

C’è dell’altro, infatti Google+ Premium abilita una serie di impostazioni per le politiche di condivisione veramente minuziose, come ad esempio la possibilità di condividere un post con i soli membri del proprio dominio. Ottime notizie e, come sempre, ottimo lavoro Google!

Via