Per chiudere le immagini all’interno del Google Play Store è ora possibile eseguire un semplice swipe verso il basso: la funzione, già in rollout da qualche settimana, è ora disponibile per un numero decisamente più grande di utenti.

Il Play Store, come sicuramente saprete, permette di avere un’idea dell’aspetto delle applicazioni attraverso una serie di immagini (o anche video in alcuni casi) fornite dallo stesso sviluppatore. Per tornare indietro dopo averne aperta una è ora possibile eseguire un rapido swipe verso il basso: la gesture era già disponibile da qualche settimana per un ristretto numero di utenti, ma si sta allargando in queste ore.

Premete per aprire la GIF

Come spesso capita, non dovrebbe risultare rilevante (fino a un certo punto, ovviamente) la versione del Play Store stesso: la novità dovrebbe essere il rollout lato server ed essere disponibile a scaglioni. Potete chiudere le immagini del Google Play Store attraverso uno swipe o non siete tra i “prescelti”? Fatecelo sapere come sempre qui in basso.