A partecipare ai mondiali di calcio ci sarà anche Google Play Store, ma in un modo particolare. Con l’inizio imminente del torneo mondiale di calcio, che si terrà in Brazile, Big G ha ben pensato di proporre raccolte di applicazioni e giochi e di scontare anche una selezione di musica e libri per gli appassionati di calcio.

 

 

Giochi ed App: calcio che passione!

Sia app che giochi, Google ha selezionato una serie di applicazioni per seguire i mondiali o che comunque hanno a che fare in modo molto stretto con il calcio ed anche dei giochi (manco a dirlo) di calcio. Se non lo ricordate bene, proprio ieri vi abbiamo parlato della possibilità di fare un tour virtuale negli stadi che ospitano i mondiali di calcio FIFA 2014; con questa iniziativa Google ci permette di vivere ancor di più il clima di festa che l’evento porta con sé.

Libri e musica gratis

brazil googla play

 

Per completare l’offerta, Google propone anche una selezione di musica e di libri in sconto e l’album “Brazil” completamente gratuito. I libri, in particolare, sono presenti in una raccolta completamente gratuita.

Per approfittare di queste offerte non dovrete far altro che cliccare su uno dei seguenti link.

Via