Adesso via i dubbi, è ufficiale. La colorazione “speciale” dei Google Pixel 4 sarà l’arancione/corallo. Della tonalità che avrebbe affiancato le più classiche bianca e nera abbiamo parlato più volte nei giorni scorsi grazie ad alcune indiscrezioni, ma adesso la presenza di un’alternativa cromatica “alla Google”, e cioè anticonvenzionale, è pressoché ufficiale.

La conferma arriva da un annuncio pubblicitario affisso a Times Square che ritrae la zona delle fotocamere posteriori di un Google Pixel 4 nella nuova e inedita colorazione. La pubblicità dice “Hey Google, imposta un promemoria per il 15 ottobre”, giorno che ormai sappiamo essere il prescelto per la presentazione ufficiale.

L’immagine di sopra arriva dalla zona antistante l’hotel Marriott Marquis di Times Square, nel cuore di New York. La scelta della tonalità da utilizzare a scopo pubblicitario non è casuale: l’arancione attira gli sguardi, dunque Google spinge i passanti a prendere atto della presentazione del suo ultimo top di gamma svelando al contempo una delle novità più visibili.

Voi gradite la nuova colorazione di Google Pixel 4?