Google ci ricorda che Chrome supporta lo standard WebGL 2.0 dalla versione 56

Google ci tiene a sottolineare, con un breve comunicato, che Chrome, sia su desktop che su mobile, supporta lo standard WebGL 2.0 dalla versione 56, pertanto dalla penultima disponibile al download.

Ciò si traduce, almeno per l’utente finale, in alcuni miglioramenti delle prestazioni, in particolare nel 3D, e nella visualizzazione di nuove texture e, soprattutto, di nuovi effetti visivi. In sostanza, ora Chrome si è messo alla pari, sotto questo punto di vista, dei più recenti giochi mobile.

Per poter godere del supporto allo standard WebGL 2.0 non dovete fare altro che aggiornare Chrome per Android all’ultima versione disponibile nel Play Store e cioè alla 57, rilasciata appena qualche giorno fa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top