Google celebra “Animali fantastici e dove trovarli” con Google Now, Daydream e molto altro

Google celebra “Animali fantastici e dove trovarli” con Google Now, Daydream e molto altro
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Google-animali-fantastici-e-dove-trovarli.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Google-animali-fantastici-e-dove-trovarli-460x302.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Google-animali-fantastici-e-dove-trovarli-610x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Google-animali-fantastici-e-dove-trovarli.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Google-animali-fantastici-e-dove-trovarli.png"}, "title": "Google celebra “Animali fantastici e dove trovarli” con Google Now, Daydream e molto altro" }

Google ha pubblicato un post sul suo blog ufficiale nel quale vengono presentate alcune novità tutte dedicate ad “Animali fantastici e dove trovarli”, il nuovo film scritto e sceneggiato da J. K. Rowling, la stessa autrice di Harry Potter.

Per portare un po’ di magia su Google Now, l’azienda ha pensato bene di introdurre alcune “formule magiche”: “Ok Google, Lumos”“Ok Google, Nox” accendono e spengono la torcia del telefono, mentre la formula “Ok Google, Silencio” imposta la modalità silenziosa sul dispositivo.

Se questa chicca non dovesse bastarvi, è possibile esplorare il mondo di Animali fantastici e dove trovarli anche su Google Street View visitando la New York del 1926 che include molti posti interessanti presenti nel film.

Per gli appassionati della realtà virtuale, Google ha svelato l’app ufficiale per Daydream View che permette di esplorare l’universo di Animali fantastici e dove trovarli brandendo una bacchetta magica, indispensabile per risolvere enigmi e trovare tesori nascosti. Il tutto sarà disponibile già al lancio di Daydream che dovrebbe avvenire il 10 novembre.

Ultima trovata, ma non meno importante, presto sarà disponibile uno sticker pack per Google Allo, così che possiate condividere la vostra passione con gli amici. Quanto detto lo trovate a questo link.

Fonte: Blog