Lo sapevamo già da un po’ di giorni, ma adesso è disponibile per la consultazione anche in Italia la pagina informativa a proposito delle Carte Regalo Google Play. Vi avevamo parlato di questa notizia appena cinque giorni fa, quando abbiamo ricevuto la foto del volantino di Esselunga.

carte regalo google play esselunga

Come se servisse una conferma, sulla pagina di supporto dedicata alle carte regalo troviamo che l’unico partner per la distribuzione è attualmente Esselunga. Ovviamente non ci sono informazioni su quali saranno i prossimi rivenditori partner di Google, ma chiaramente ce ne saranno altri di sicuro. Su questo fronte staremo in attesa e, non appena sapremo che nuovi rivenditori avranno iniziato a vendere le Carte Regalo Google Play, vi informeremo prima possibile.

Carte Regalo Google Play | Link alla pagina di supporto italiana

Le carte, sottolineiamo una cosa molto importante, non scadono mai. Possiamo riscattare il codice in qualsiasi momento, sia sui terminali Android che sulla pagina Web dedicata. I tagli di credito disponibili sono da 15, 25 e 50€, ma questo lo sapevamo già.

State pensando al prossimo regalo da fare ad amici o parenti? Perché non approfittarne allora!