Google+ si aggiorna alla versione 8.5 e corregge numerosi bug

Attraverso il solito post, Luke Wroblewski ha rilasciato il changelog di un nuovo aggiornamento di Google+ per Android che corregge numerosi bug ed arriva alla versione 8.5.

Lo sviluppatore, infatti, ha affermato che rispetto alla precedente release sono stati corretti ben 21 bug, 3 problemi dovuti all’accessibilità ed è stata modificata leggermente la home grazie all’aggiunta della foto di profilo vicino al commento in un post.

Il teardown della versione 8.4, come abbiamo già visto, aggiungeva anche qualche piccola miglioria grafica e qui troviamo presenti tutte le novità già viste in quella occasione. La nuova sezione dedicata alle impostazioni sulla privacy, invece, è ancora nascosta e potrebbe essere introdotta nel prossimo aggiornamento.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top