Google aggiunge ufficialmente la sezione “Famiglia” al Play Store

Già qualche settimana fa, in occasione del Google I/O, vi abbiamo parlato della nuova sezione di Google Play Store “Per Famiglie”: oggi sembra finalmente arrivata insieme a tutte le varie caratteristiche collegate.

Attualmente sono presenti le categorie “imparare divertendosi“, Disney, “giochi per la mente” ed altre. Raggiungendo le sottocategorie, potremo dividere ulteriormente le app per età, permettendo, così, l’accesso a contenuti pertinenti come quelli educativi o più semplicemente a sfondo ludico.

Attualmente in Italia non abbiamo ancora rilevato la divisione di app per personaggi famosi, ma non dovrebbe tardare ad arrivare. Secondo voi è una funzione interessante?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • enricovalletta

    appena cercata non la vedo…

Top