Gli utenti Android possono testare il proprio bagaglio culturale grazie ad alcune applicazioni disponibili sul Play Store a prezzo zero. Non possiamo non ricordare titoli come Quiz Duello e QuizUp che consentono di sfidare avversari reali. La nostra App Nursery è un nuovo gioco del genere lanciato da uno sviluppatore italiano, stiamo parlando di Tox!

Ci troviamo dinnanzi ad un nuovo gioco che segue lo stesso stile di molti altri, ma la sua grafica riesce ad incuriosire i giocatori che amano il genere. Tox è un semplice quiz vero o falso in cui ci sarà bisogno di rispondere rapidamente ad una lunga serie di domande riguardanti svariati argomenti, come musica, informatica, spettacolo, curiosità, sport, proverbi, scienza e molto altro.

tox (1)

Il game offre tre modalità di gioco:

  • Livelli: superare ogni manche rispondendo a cinque differenti domande.
  • Maratona: flusso infinito (600 domande) di quesiti veri o falsi.
  • Multigiocatore: il gioco vi permette di sfidare altre persone, sia on line sia sullo stesso dispositivo. In quest’ultimo caso, l’interfaccia di gioco si sdoppierà per permettere ai due giocatori di competere.

Ci ha subito colpito la grafica di Tox che risulta colorata, molto curata ed anche particolare. Mettete gratuitamente in download l’applicazione dal Play Store e fateci sapere cosa ne pensate.

[pb-app-box pname=’com.samuele.tox’ name=’Tox’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!