Titanfall Frontline è il nuovo spin-off di Titanfall creato da Respawn Entertainment e dedicato ai dispositivi mobile. Si tratta di una versione che potrebbe essere rilasciata insieme al nuovo Titanfall 2, dedicato invece a console e PC. Lo sviluppatore, nelle scorse ore, ha rilasciato una beta privata sul Google Play Store e, come spesso accade, il file di installazione in formato APK è già disponibile al download per tutti.

Le pre-registrazioni per Titanfall Frontline sono già aperte sul sito ufficiale. Tuttavia, grazie alla disponibilità del file APK in rete, è possibile farsi un’idea su quella che sarà la versione finale del videogioco. La beta proposta di seguito è nella versione 1.0.15816 ed è caratterizzata da una buona giocabilità. Tuttavia, fin dai primi istanti, sarà possibile notare l’assenza dei testi relativi ai tutorial di gioco.

Titanfall Frontline è, in sostanza, un gioco di carte virtualmente collezionabili, caratterizzato da un’interfaccia verticale molto comoda per il gameplay su smartphone. Si tratta di un ottimo passatempo per coloro che sono appassionati della saga Titanfall e non disprezzano i giochi di carte collezionabili. Ricordiamo che la versione definitiva verrà rilasciato gratuitamente per tutti e sarà caratterizzata da acquisti in-app. Di seguito trovate l’APK della betaTitanfall Frontline – Download APK | Mirror