Table Top Racing: World Tour è un gioco di corse arcade in cui gareggerete controllando dei modellini deformed su circuiti da tavolo sfidando l’IA oppure altri giocatori in multiplayer sia online che in split-screen.

Le gare si svolgono attraverso 32 circuiti suddivisi in 8 ambientazioni in cui gareggiano 8 giocatori che possono scegliere di guidare una delle 16 auto personalizzabili in oltre 180 eventi e in battaglie online.

Con i crediti ottenuti dalle gare è possibile personalizzare e migliorare le prestazioni dei veicoli con accessori quali bombe, nitro e power-up unici per mettere il bastone fra le ruote gli avversari o per proteggersi dai loro soprusi.

Il gioco di corse include 9 modalità di gioco uniche diffuse in tutti i campionati, 39 risultati di Google Play e 9 classifiche da scalare e una colonna funky d’autore che accompagna le varie sfide. Lo split-screen funziona sia su Android TV che sui dispositivi mobili a patto di possedere due controller Bluetooth.

Table Top Racing: World Tour è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

Il gioco di corse è raggiungibile nel nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.