Impossibile non conoscere Flappy Bird, il gioco che ha ottenuto un incredibile successo. Dopo il trionfo di questo semplice game retro, sul Play Store sono arrivati un’infinità di game simili. Swinging Stupendo è un altro banale clone? In parte si, ma non è solo un’inutile imitazione.

Il protagonista di questa nuova avventura, che ricorda inevitabilmente quella dell’uccellino sviluppato dal vietnamita, è un acrobata che dovrà sfruttare una corda per superare una serie di pericoli. La missione sarà quella di tappare sullo schermo per lanciare una fune, appendersi e superare i tanti elettrodi, e non solo, presenti nel pazzo circo.

Swinging Stupendo-2 Swinging Stupendo-1

Il personaggio principale eseguirà una serie di acrobazie per riuscire nel suo intento e grazie alla fisica ragdoll i suoi movimenti saranno molto reali. I controlli sono estremamente semplici, infatti, non dovrete far altro che tappare sullo schermo per tentare di effettuare quanti più salti possibili in modo da conquistare un alto punteggio.

Il download è ovviamente consigliato a chi ama il genere di gioco in stile Flappy Bird, quindi se ne avete abbastanza di game che ricordano il titolo, probabilmente Swinging Stupendo potrebbe stancarvi. Il gioco è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito ed il video che vi mostra il gioco.

[pb-app-box pname=’com.bitesizedgames.stupendo.googleplay’ name=’stupendo’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!