I mondiali per l’Italia sono finiti da parecchie giornate e di questo Brasile 2014 non ci resterà molto, se non la bizzarra scena in cui Suarez azzanna, come un pitbull, la spalla del nostro giocatore Chiellini! Lo strano caso ha generato rumore soprattutto sui social media facendo nascere hashtag, fanpage di Facebook e persino un gioco Android.

E’ la casa sviluppatrice PLAYSOFT a lanciare Suarez Soccer Bite, un game semplice che vi permette di vestire i panni dell’atleta ormai famoso per i suoi morsi!

Suarez Soccer Bite-2 Suarez Soccer Bite-1

Tramite una grafica che segue uno stile cartoon, potrete divertirvi con questo gioco che pone al centro della scena il giocatore numero 9 dell’ Uruguay che spalancherà le sue fauci per azzannare la succulenta spalla di Chellini. Spostando lo sportivo a destra e sinistra dovrete cercare di addentare quante più volte il giocatore italiano ed ogni morso mi permetterà di guadagnare secondi preziosi che allungheranno la durata della “partita”.

Suarez potrà mordere esclusivamente il famoso numero tre e dovrà prestare attenzione a non azzannare mai l’arbitro che sarà pronto a tirar fuori, questa volta, un cartellino rosso. Effettuando l’accesso con il proprio account di Facebook potrete anche sfidare i vostri amici a suon di morsi! Suarez Soccer Bite è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’fr.playsoft.soccerbite’ name=’Suarez Soccer Bite’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!