Stick Sports, dopo l’incredibile successo ottenuto da Stick Cricket, ha recentemente lanciato sul Play Store il secondo capitolo del gioco. Stick Cricket 2, ovviamente, ci permette ancora di scendere sul campo da gioco, in particolare sul pitch, per immergerci in appassionanti, ma soprattutto divertenti, partite di cricket.

Questo nuovo gioco vi permette di sfidare le 22 squadre presenti e di girare il mondo approdando nei 24 stadi messi a disposizione. Con il sequel del famoso game potrete accedere alla modalità carriera, rappresentare un paese, superare ben 90 livelli ed anche tenere sotto controllo le vostre statistiche.

Stick Cricket 2-1

Il cricket non è molto famoso in Italia, ma all’inizio del gioco un brevissimo tutorial vi spiegherà come vincere le varie sfide e, soprattutto grazie ai controlli touchscreen semplici, il gioco risulterà abbastanza facile, ma a lungo andare potreste avere difficoltà nel diventare dei veri campioni.

Stick Cricket 2 vi permette anche di acquistare una serie di accessori e finanche di indossare abiti strani, come ad esempio una pelliccia di un gorilla. Il sequel sfoggia una grafica molto diversa dal primo gioco e possiamo considerarla la caratteristica principale di Stick Cricket 2!

Il gioco, così come il primo, può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Non mancano gli acquisti in-app che potranno essere evitati tranquillamente. Qui sotto il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.sticksports.stickcricket2′ name=’stickcricket2′ theme=’discover’ lang=’it’]