SBK14 Official Mobile Game: il gioco finalmente disponibile per Android!

Gli appassionati di motociclismo hanno dovuto attendere mesi per vedere finalmente arrivare SBK14 Official Mobile Game anche nel Play Store. Il titolo è stato per mesi disponibile solo iOS, ma l’attesa è ormai finita: il gioco è pronto per essere messo in download.

Con SBK14 potrete salire in sella ad una moto da corsa per sfidare i migliori piloti del mondo, non a caso il gioco è il titolo ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Avrete la possibilità di sfrecciare su 13 circuiti, riprodotti con cura ed attenzione per riprendere il loro aspetto reale e, inoltre, il gioco mette a disposizione 27 piloti ufficiali che faranno parte delle 16 scuderie, come ad esempio Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike.

SBK14-1

Gli sviluppatori cercano di offrire una fantastica esperienza di gioco agli utenti mettendo a disposizione ben 9 differenti tipologie di controlli! Ogni giocatore potrà dunque scegliere quella più adatta per i propri polpastrelli.

La grafica di SBK14 è indubbiamente uno dei suoi cavalli di battaglia, tutto è stato minuziosamente realizzato per riprodurre fedelmente circuiti e moto.

La casa sviluppatrice permette di scaricare il game a prezzo zero, ma si tratta solo di una versione di prova. Dopo aver testato il gioco, potrete decidere se mettere in download la versione completa al prezzo di 3,78 €. Inoltre, gli utenti Android, sbloccando la variante a pagamento, non solo potranno giocare a SBK14 , ma otterranno anche SBK15 gratuitamente quando uscirà!
[pb-app-box pname=’it.dtales.sbk14′ name=’sbk14′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top