Alla fine dell’anno, gli appassionati hanno potuto incontrare nuovamente CJ, ma questa volta non tramite console o PC, ma sul proprio dispositivo Android. Stiamo, ovviamente, parlando del noto Grand Theft Auto: San Andreas che ci permette di vestire i panni di Carl Johnson e di andare a spasso per la città come un vero gangster.

Durante il gioco non desidererete altro che soldi, salute, fisico, armi e mezzi motorizzati per permettere a CJ di compiere missioni sempre più difficile e sempre più folli. In passato, bastava una sequenza di tasti per rendere il personaggio principale, ricco, super muscoloso e dotato di un arsenale da vero criminale. E tramite Android, come potrete attivare i trucchi per Grand Theft Auto: San Andreas? Non dovrete far altro che scaricare un’applicazione presente sul Play Store.

Dopo aver scaricato GTA: San Andreas Cheater e seguito le istruzioni per attivare i trucchi, potrete ottenere salute infinita, sprint illimitato, denaro al massimo, un super fisico, armi professionali ed anche mezzi di trasporto eccezionali. Inoltre, potrete anche aumentare il rispetto ed il sex appeal di CJ.

Dobbiamo ammettere che dopo aver attivato i trucchi tutto risulterà sin troppo semplice, ma anche molto divertente. CJ diventerà praticamente imbattibile, anche se dovrà prestare attenzione alle forze dell’ordine che cercheranno di arrestarlo. Al momento, infatti, non esiste il trucco per non essere ricercati!

GTA: San Andreas Cheater non è scaricabile gratuitamente, ma dovrete pagare 1,39 €. Inoltre, vi invitiamo a seguire le istruzioni fornite dallo sviluppatore per attivare i trucchi:

1. Andare a casa di CJ e salvare il gioco in un nuovo slot.

2. Aprire l’applicazione GTA: San Andreas Cheater  e selezionare lo slot dove avete salvato il gioco

3. Selezionare i trucchi e salvare.

4. Tornare al gioco e caricare il salvataggio

Disponibile anche un video che vi mostra con chiarezza come attivare i trucchi.

[pb-app-box pname=’com.jdroid.gtasacheater’ name=’ GTA: San Andreas Cheater’ theme=’discover’ lang=’it’]