Ramageddon è un gioco di azione PvP online fino a quattro giocatori in cui dovrete caricare gli avversari con il vostro ariete fino a farli uscire dall’area di gioco per vincere.

Il gioco è realizzato con uno stile grafico simile a quello di Minecraft e offre la possibilità di personalizzare il montone con corna, facce e colori con le monete raccolte nell’arena.

Per direzionare l’ariete sono sufficienti dei tocchi ai lati dello schermo, mentre per iniziare la carica basterà toccarli entrambi consumando la relativa barra di energia che si riempirà automaticamente non appena rallenterete.

Durante la partita potrete raccogliere oggetti che influiranno positivamente o negativamente sulle abilità dell’ovino, inoltre elementi come ghiaccio, alberi e corsi d’acqua impatteranno sulle dinamiche del gameplay rendendolo spesso e volentieri particolarmente esilarante.

Sono presenti tre tipologie di mappe interattive piene di trappole e oggetti che potrete distruggere, oltre alla possibilità di fare pratica allenandovi con i robot per sviluppare abilità sufficienti per entrare nella mischia online.

Ramageddon è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.5 o versioni successive.

Android app sul Google Play