Outside World: Remembered è un nuovo gioco per Android prodotto da Little Thingie. Così come il precedente capitolo, si tratta di un puzzle-game minimale caratterizzato da un comparto tecnico altrettanto semplice. In questo nuovo episodio della serie, il giocatore dovrà guidare Kyrsten attraverso una serie di labirinti ed enigmi da risolvere.

Dal punto di vista tecnico, Little Thingie ha fatto un notevole passo in avanti con un nuovo design 3D ed una colonna sonora tutta nuova. Allo stesso modo, anche il codice è stato completamente riscritto garantendo la piena compatibilità sia con smartphone che con tablet.

Gli sviluppatori hanno fatto una coraggiosa scelta proponendo Outside World: Remembered come app premium al prezzo di 2,29 euro, pertanto non sono previsti acquisti in-app o pubblicità. Per il momento il gioco vanta solo una manciata di download, ma le previsioni sono più che buone se diamo un’occhiata al precedente capitolo che vanta oltre 1000 download una valutazione media di 4 su 5.