Nexon, leader mondiale nei giochi freemium, ha avviato il soft launch di Pocket MapleStory, il popolare action RPG a scorrimento laterale acclamato sul PC, sulla piattaforma Android. per il momento saranno interessati solo Australia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia, mentre al termine della prima fase e dei relativi test, Pocket MapleStory sarà reso disponibile in tutti i mercati mondiali.

Pocket MapleStory permette al giocatore di costruire la propria squadra di eroi e di gestire al meglio le singole abilità di ogni personaggio, permettendogli di difendersi ed attaccare all’interno del mondo virtuale. Il gioco si sviluppa su oltre 1500 quest, che dovrebbero garantire una ottima longevità al titolo, insieme ad una vera esperienza MMORPG.

Sarà possibile scegliere i propri personaggi fra tre diverse tipologie, Duel Blade, Angelic Buster e Demon Slayer, ognuno dei quali dispone di abilità e modalità di combattimento uniche. Potrete sfidare i vostri amici in duelli online con il sistema Dungeon e Guild. La personalizzazione di oggetti e personaggi di gioco è virtualmente illimitata e la grafica, colorata e vivace richiama lo stile originale del gioco per PC.

Vi lasciamo con un filmato che vi mostra la coloratissima e vivace grafica del gioco ed il badge per il download di Pocket MapleStory, nel caso voleste controllare quando verrà pubblicato anche in Italia.