Pocap annuncia Plants vs. Zombie e Peggle per Android

Pocap annuncia Plants vs. Zombie e Peggle per Android
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Pocap annuncia Plants vs. Zombie e Peggle per Android" }

Come ben sapete, il Market si sta arricchendo sempre più di giochi di qualità, anche grazie al contributo di OpenFeint, EA e Gameloft. E ora sempre più società si affacciano sul mondo Android cominciando a sviluppare i propri giochi.

Qualche giorno fa, vi informammo in un articolo che PopCap (nota società che sviluppa giochi già per iOS) aveva intenzione di cominciare a sviluppare per Android. Oggi ci arriva la conferma proprio su twitter che la scoietà presenterà a breve due dei suoi maggiori titoli già presenti su App Store. Si tratta di Plats vs. Zombie e Peggle.

Nel primo gioco, dobbiamo cercare di allontanare qanti più zombi possibili con un arsenale di piante cercando di difendere la propria casa. Il secondo titolo invece è un classico puzzle games in cui dobbiamo colpire dei tondini con una palla, a seconda del colore del tondino riceveremo più o meno punti.

La società ha anche confermato che presto usciranno sul Market nuovi giochi, quali Bejeweled 1/2/3 e Bookworm.

Condividimi!