Dopo aver ottenuto successo su App Store, Peak debutta anche sul Play Store e conquista rapidamente i fan del robottino verde. In molti hanno avuto la possibilità di conoscere questo gioco che ha come scopo principale quello di migliorare la vostra memoria, la concentrazione, l’agilità mentale, il linguaggio ed anche potenziare la vostra capacità nel risolvere i problemi. Insomma, un’applicazione che spronerà l’utente ad utilizzare il proprio cervello, quindi farà esattamente il contrario di quanto fanno le altre applicazioni che, invece, annullano quasi del tutto i processi cognitivi.

L’applicazione include 15 fantastici giochi, tutti appositamente progettati per stimolare la mente del giocatore. I puzzle si suddividono in quattro diverse sezioni: linguaggio, memoria, problem solving, concentrazione. I giochi sembrano apparentemente semplici, ma a lungo andare potenzieranno le vostre capacità. Inoltre, con Peak potrete tenere traccia delle vostre performance, visualizzando grafici per ogni categoria.

Peak-1 Peak-2

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma non manca la possibilità di scaricare una versione PRO che offre ancora di più: addestramenti personalizzati, accesso illimitato a tutti giochi, statistiche approfondite e molto altro. Per la versione a pagamento potrete scegliere tra l’abbonamento mensile (4,99 € al mese) e quello annuale (34,99 € per 12 mesi). Il gioco è disponibile in lingua inglese, ma presto arriverà anche la traduzione italiana.

Qui sotto il badge per effettuare il download gratuito ed il video che vi mostra il famoso Peak!

[pb-app-box pname=’com.brainbow.peak.app’ name=’peak’ theme=’discover’ lang=’it’]