MXGP Motocross Rush permette di gareggiare testa a testa con i miti delle categorie MXGP e MX2

MXGP Motocross Rush permette di gareggiare testa a testa con i miti delle categorie MXGP e MX2
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/MXGP-Motocross-Rush.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/MXGP-Motocross-Rush.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/MXGP-Motocross-Rush.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/MXGP-Motocross-Rush.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/MXGP-Motocross-Rush.jpg"}, "title": "MXGP Motocross Rush permette di gareggiare testa a testa con i miti delle categorie MXGP e MX2" }

Sviluppato da Milestone, MXGP Motocross Rush è un gioco di corse a scorrimento orizzontale con le moto da cross in cui gareggiare testa a testa con giocatori di tutto il mondo.

Il gameplay è basato sulla fisica e offre la possibilità di partecipare al campionato ufficiale di motocross MXGP correndo sui tracciati ricchi di salti e gole da superare bilanciando il peso del pilota dosando opportunamente l’acceleratore.

Vincendo le casse premio potrete ottenere nuove parti per potenziare la moto e nuovi accessori per il motociclista.

Il titolo include piloti e moto del campionato ufficiale MXGP e offre l’opportunità di battere i tempi dei miti delle categorie MXGP e MX2, una modalità carriera piena di obbiettivi, la modalità Trick per mettere alla prova le vostre abilità acrobatiche e le sfide multigiocatore.

MXGP Motocross Rush è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!