Sul Play Store ci sono una quantità infinita di cloni di Flappy Bird, ma non tutti i giochi sono da scartare. Alcuni titoli, pur prendendo ispirazione dal noto game dello sviluppatore vietnamita, potrebbero meritare l’attenzione dei giocatori. Oggi vogliamo parlarvi di Mr Flap sviluppato dalla casa 1Button, nome alquanto pertinente visto che per trionfare dovrete usare il singolo tap sullo schermo.

Protagonista del titolo è sempre un uccellino, ma questa volta la sua forma sarà quadrata ed il suo corpo risulterà di un colore differente. L’ambientazione di gioco non riprende assolutamente quella originale, infatti, il volatile dovrà immergersi in un volo circolare cercando di superare sempre le famose barriere che in questo caso sono delle semplici barre colorate. Pur essendo un endless game, dopo ogni punto guadagnato l’interfaccia sfoggerà un nuovo colore, ma la grafica risulta molto semplice, moderna e si nettamente dal solito Flappy vietnamita.

Mr Flap (2)

Il gioco risulta ancora più difficile del titolo originale, per riuscire a conquistare un singolo punto dovrete sorvolare l’intero cerchio superando le varie barriere presenti. L’impresa, dunque, sarà particolarmente complessa. Non manca l’accesso al Play Games che vi permetterà di sfidare i vostri amici!

A nostro giudizio, 1Button è riuscita a sfornare un clone interessante che potrebbe realmente meritare al download, al contrario di molti altri giochi che cercano solo di sfruttare il successo del famoso game.

Mr Flap è disponibile sul Play Store a prezzo zero e sta conquistando infiniti download.

[pb-app-box pname=’com.mrflap’ name=’Mr Flap’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!