Dalla collaborazione tra Rovio, la software house famosa per Angr Birds, e la bellissima cantante colombiana Shakira nasce un nuovo puzzle game, Love Rocks Starring Shakira. Si tratta di un classico gioco che prevede l’allineamento di un certo numero di gemme per progredire.

Il gioco utilizza una meccanica chiamata “drop 3” che ad ogni turno di gioco (e c’è un numero limitato di turni) mette a disposizione tre gemme da collocare nello schema di gioco cercando di creare lunghe catene che corrisponderanno a punteggi più alti. Come in tutti i giochi di questo genere potrete collegarvi a Facebook e sfidare i vostri amici, oltre all’alter ego digitale di Shakira, a battere i vostri punteggi.

Ogni volta che Love Rocks Starring Shakira vi proporrà nuove sfide, come ad esempio aprire dei forzieri o rompere degli specchi, apparirà Shakira che vi mostrerà come fare per superare la sfida. Sono oltre 150 i  libelli che vi aspettano, da Barcellona al Taj Mahal visiterete tutti i luoghi preferiti dalla cantante colombiana.

Per festeggiare il lancio del gioco, Rovio e Shakira hanno preparato una sorpresa riservata a chi riuscirà a superare il 12 livello entro il 28 ottobre. Completando questa semplice sfida ricevete un codice gratuito per scaricare gratuitamente l’album “She Wolf”, terzo album di Shakira del 2009. L’offerta è limitata a pochi paesi, tra cui per una volta tanto anche l’Italia.

Love Rocks Starring Shakira è scaricabile gratuitamente dal Play Store anche se come i giochi delal sua categoria, propone degli acquisti in-app per sbloccare power-up ed acquistare più velocemente nuove vite per progredire nel gioco. Trovate il badge subito dopo alcuni simpatici video promozionali del gioco.