Looney Tunes Il Mondo del Caos è un action RPG in cui dovrete creare una squadra per affrontare battaglie con i personaggi dei cartoni animati come Titti, Diavolo della Tasmania, Beep Beep e tanti altri.

Il gioco offre la possibilità di collezionare i personaggi classici Looney Tunes come Bugs Bunny, Taddeo, Daffy Duck, Porky Pig, Yosemite Sam, Marvin il Marziano, e ricreare famose faide come Wile E Coyote contro Beep Beep e Gatto Silvestro contro Titti.

Il gameplay a turni permette di incrementare il livello dei personaggi preferiti che dovranno essere selezionati con strategia e di utilizzare le loro tipiche gag come attacchi speciali, inoltre dovrete assegnare delle missioni ai personaggi per ottenere le risorse indispensabili.

Potrete anche mettere alla prova il vostro team di cartoni animati in partite online e in PvP che offrono la possibilità di rubare le casse piene di potenziamenti dagli avversari o difendere la vostra.

Looney Tunes Il Mondo del Caos è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play