Liberate le strade dalla neve e altri intralci nel casual game Clean Road

Liberate le strade dalla neve e altri intralci nel casual game Clean Road
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Clean-Road.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Clean-Road-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Clean-Road-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Clean-Road.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Clean-Road.jpg"}, "title": "Liberate le strade dalla neve e altri intralci nel casual game Clean Road" }

Clean Road è un gioco in cui dovrete liberare le strade dalla neve o da altri intralci alla guida dei mezzi adeguati, evitando gli ostacoli e aiutando le persone a uscire dalle loro case.

Liberando le auto dai cortili delle case potrete guadagnare monete utili per sbloccare nuovi veicoli e migliorarne le caratteristiche per affrontare anche la tempesta di neve più potente.

Per controllare il mezzo basta semplicemente trascinare un dito nella parte bassa della schermata di gioco per sterzare a destra e a sinistra.

Completando le sfide giornaliere è possibile guadagnare monete extra liberando un certo numero di macchine, distruggendo un determinato quantitativo di oggetti ecc.

Clean Road è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 3,29 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!