Creato da Headup Games, In Between è un puzzle game che metterà a dura prova la percezione della realtà, trasportandovi in un mondo che non obbedisce alle normali leggi della fisica. Dovrete quindi avventurarvi in scenari apparentemente senza senso e senza via d’uscita cercando di aprire la vostra mente e d entrare in quella del protagonista.

La trama di In Between narra il triste destino di un uomo che dovrà accettare la sua condizione di essere mortale, e lo farà attraverso un percorso che di dipanerà, come una complicata matassa, attraverso 60 differenti livelli nei quali sarà richiesta tutta l’astuzia e l’agilità che possedete, per riuscire a vincere la sfida con una gravità impossibile.

Con l’evoluzione del gioco cambieranno anche le meccaniche, che si adegueranno alle emozioni provate dal protagonista durante il suo viaggio verso il suo destino. Anche se ogni essere umano ha una storia unica ed il suo finale è imprevedibile, dovrete scoprire come raggiungere, insieme al protagonista di In Between il lieto fine.

Gli scenari di In Between sono realizzati in maniera certosina, per cercare di coinvolgere maggiormente il giocatore. I suoni e la colonna sonora saranno sempre adeguati alla situazione di gioco rendendolo ancora più coinvolgente. In Between è disponibile su Play Store a 1,99 euro e non prevede costi aggiuntivi. Potete utilizzare il badge sottostante per scaricarlo dallo store di Google.