Ancora una volta arriva sul Play Store un gioco che ci dimostra che i game per ottenere successo non devono essere particolarmente elaborati. Fast Finger, primo gioco della casa sviluppatrice BluBox ad arrivare sullo store, entra a far parte di quei titolo semplici, veloci, ma incredibilmente divertenti e dotati di quello strano potere che non ci permette di staccare il dito dallo schermo (anche se siamo ben lontani dal tipo di dipendenza scatenata da titoli come Flappy Bird).

In questa colorata avventura avrete un labirinto a portata di dito e lo scopo, ovviamente, sarà quello di raggiungere l’uscita nel minor tempo possibile. Dovrete intraprendere la missione solo a suon di gesti, ma ci sarà bisogno di prestare attenzione ai bordi del dedalo che annienteranno immediatamente lo strano protagonista di Fast Finger.

Fast Finger-1

Arriveranno anche seghe rotanti, lame, laser giganti e missili guidati e molti altre elementi che renderanno molto difficile il completamento dei livelli. Non mancheranno, però, dei power-up che vi permetteranno di rendere le avventure un pizzico più semplici: potrete usare il rallenta tempo oppure lo scudo dell’invulnerabilità.

Un gioco semplice, gratuito ma soprattutto ideale per combattere la noia. Anche le recensioni degli utenti sono più che positive. Se cercate un game che possa farvi compagnia nei momenti tediosi, scaricate Fast Finger dallo store!

[pb-app-box pname=’com.bluboxgames.FastFingerTM’ name=’FastFinger’ theme=’discover’ lang=’it’]