Fino a qualche anno fa, diciamo pure 15-20 anni fa, un bambino che voleva giocare con i personaggi del mondo Disney non doveva fare altro che aprire il cesto dei giocattoli ed iniziare a viaggiare con la fantasia. I tempi sono cambiati, purtroppo o per fortuna, e ora basta prendere uno smartphone o un tablet e scaricare gratuitamente Disney Infinity Toy Box 3.0 dal Play Store.

Si tratta del terzo episodio di un titolo che permette di creare i propri giochi prendendo in prestito i personaggi provenienti da vari franchise che orbitano nella galassia Disney. Oltre ai personaggi classici che tutti conosciamo, il nuovo Disney Infinity Toy Box 3.0 porta tutti i personaggi della saga di Star Wars, finita da qualche anno nel portafogli di Disney.

Potrete quindi vedere Capitan America a fianco di Yoda o Topolino e Thor combattere insieme contro i nemici. L’applicazione contiene anche il nuovo Toy Box Hub, pensato espressamente per aiutare i giocatori a comprendere la meccanica del gioco e aiutarlo a costruire la propria avventura. Disney Infinity Toy Box 3.0 è disponibile gratuitamente sul Play Store e può essere scaricato tramite il badge sottostante. Sono però presenti i classici acquisti in-app che sicuramente permetteranno a Disney di monetizzare dal gioco.

ù

Via