Non è la prima volta che un gioco Android ci permette di vestire i panni di un killer pronto ad assassinare i nemici a sangue freddo. Recentemente vi abbiamo presentato Kill Shot che, seppur spartano, risulta divertente e scorrevole. Nel settore dei game, in particolare degli sparatutto, Glu Mobile ha soddisfatto più volte le nostre aspettative ed anche il nuovo capitolo di Contract Killer, non deluderà chi vuole diventare un soldato, in particolare un cecchino.

Gameplay

Il protagonista di  Contract Killer viene assoldato da “L’Agenzia”, una compagnia militare privata famosa, che scende in campo quando le regolari forze dell’ordine falliscono. Dovrete, dunque, essere pronti a diventare dei killer professionisti pronti non solo ad annientare ogni obiettivo ma anche ad infiltrarsi nei luoghi ritenuti quasi inaccessibili.

CONTRACT-KILLER-2

Il soldato di questo gioco non sarà il classico cecchino appostato su qualche grattacielo, lontano da occhi nemici, pronto ad annientare uno o massimo due obiettivi di seguito, ma dovrà affrontare intere schiere di antagonisti, distruggere le basi avversarie ed anche abbattere dei singoli bersagli assegnati da un contratto che conterrà delle regole rigide che dovranno essere necessariamente rispettate.

Armati di armi potenti, avrete la possibilità sia di posizionarvi su un’altura per eliminare tutti gli avversari sia, in altre missioni, di esplorare le basi passando da un punto prestabilito ad un altro per uccidere i nemici e il Boss finale che spesso vi sarà indicato dai piani alti. Esplorare ed ammazzare saranno le principali azioni che potrete svolgere nelle missioni presenti nella Campagna che saranno più di 250. Dopo ogni incarico portato a termine otterrete soldi, diamanti ed anche i rari lingotti dorati.

Le campagne di Glu, seppur impegnative e adrenaliniche, ricordano le missioni di tanti altri sparatutto del genere. Contract Killer: Sniper, però, non vi mette a disposizione solo queste avventure, ma anche delle sfide PVP (Player versus player) in cui potrete attaccare le basi degli altri giocatori per impadronirvi delle loro risorse ed anche per scalare la classifica dei campioni delle battaglie.

CONTRACT KILLER-1

Tramite le risorse guadagnate avrete sia la possibilità di potenziare il vostro equipaggiamento d’assalto (armi pesanti, fucili tesla, fucili di precisione, armi d’assalto…) sia di potenziare la propria base per resistere agli attacchi di altri giocatori che cercheranno di impossessarsi delle vostre risorse.

Grafica e suoni

Contract Killer: Sniper  è un gioco 3D, le ambientazioni di gioco risultano curate, dettagliate e soprattutto varie. Il protagonista di quest’avventura potrà esplorare molte zone del mondo, nascondersi dai nemici, annientarli, colpire oggetti per innescare esplosioni e molto altro. Sempre accompagnati da musiche adrenaliniche potrete vivere a pieno ognuna delle oltre 250 missioni.

CONTRACT KILLER-4

Conclusione

Se amate divenire dei killer per gioco il download è altamente consigliato. Purtroppo anche questa volta la casa sviluppatrice ci permette di mettere gratuitamente in download il gioco, ma presto incontrerete i tanti acquisti in-app.

Qui sotto trovate il badge per il download ed il video di presentazione di Contract Killer: Sniper !

[pb-app-box pname=’com.glu.contractkiller3′ name=’contractkiller’ theme=’discover’ lang=’it’]