Un nuovo sviluppatore Android approda sul Play Store con il suo primo gioco: Chrooma. Un bel puzzle game gratuito che sfoggia una grafica flat che rende il gioco ancora più particolare ed interessante.

Il game ha uno scopo semplice ma, come ogni rompicapo che si rispetti, cercherà di mettere in crisi il giocatore. Ogni livello includerà una serie di cerchi colorati inseriti in uno stage che avrà varie forme. Per superare la missione ci sarà bisogno di collegare i pallini dello stesso colore, ma dovrete prestare molta attenzione, infatti, ogni movimento del dito sposterà tutti i cerchi contemporaneamente.

Chrooma-1 Chrooma-2

Ci sarà dunque bisogno di trovare la giusta soluzione per completare la missione. Il game over scatterà non appena effettuerete un movimento errato oppure quando supererete un certo numero di movimenti, avrete solo poche mosse a disposizione in ogni livello.

I colori del menu principale del gioco, inoltre, cambieranno ogni volta che lancerete l’applicazione. Disponibili ulteriori pacchetti di livelli a pagamento oppure invitando i propri amici di Facebook. Il gioco è privo di pubblicità e può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Qui sotto trovate il download per effettuare il download free.

[pb-app-box pname=’com.gamelounge.chrooma.android’ name=’chrooma’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!