Dopo l’incredibile successo ottenuto su Kickstarter, con una campagna chiusa ad oltre $ 3,000,000 con un goal di $ 400,000, Double Fine Productions pubblica Broken Age anche sul Play Store. Molto difficile non conoscere l’incredibile trionfo che ottenne questo titolo sulla piattaforma di crowdfunding e la sua fama la deve anche alla presenza di Tim Schafer, che lavorò ai primi due capitoli dello storico videogame come Monkey Island.

Anche Broken Age è un punta e clicca vecchio stile ed i protagonisti sono due ragazzi che non vivono nello stesso mondo. Una storia abbastanza particolare ed originale, ma il gioco lo è ancora di più: il giocatore dovrà gestire entrambi i personaggi principali, passando da una storia all’altra, per aiutare i giovani a riprendere le redini della propria vita.

Broken Age

Un gioco che senza ombra di dubbio meriterebbe il download, ma molti decideranno di non scaricarlo. Il motivo? Il prezzo. Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per lanciare questo gioco, basti pensare che i soldi accumulati con la campagna non sono nemmeno bastati, ma non tutti gli utenti Android avranno intenzione di spendere ben 11,21 € per scaricarlo dal Play Store.

Un prezzo alto, anche se probabilmente meritato. E voi, cosa farete? Rinuncerete o avete già messo in download Broken Age? Qui sotto il badge per il costoso game ed il video.

[pb-app-box pname=’com.doublefine.dfa’ name=’BrokenAge’ theme=’discover’ lang=’it’]