Di giochi Android ne arrivano moltissimi ogni giorno e adesso gli utenti possono scaricare i titoli per i loro dispositivi sia dallo store di Google sia da Amazon e fra i tanti sviluppatori troviamo Glu Mobile. Abbiamo parlato spesso di titoli sviluppati da quest’ultima, come ad esempio, Gun Bros.

Il nuovo game di oggi sembra essere una sorta di seguito del precedente titolo ed è da poco sbarcato su Google Play: Bombshells: Hell’s Belles che, anche questa volta, tratta di guerra! L’applicazione è scaricabile a prezzo zero, ma varrà la pena metterla in download? Scopriamolo!

Gameplay

Mentre nel precedente titolo dovrete arruolarvi per scendere in campo, in questo nuovo gioco ci sarà bisogno di prepararsi per svolgere un combattimento aereo. Questa è la maggiore differenza che permette al game di offrire tutt’altra esperienza, nonostante rimanga un gioco di guerra. Inoltre, questa volta gli sviluppatori non hanno fatto scendere in pista dei muscolosi uomini, ma bensì delle graziose donne super formose! A comandare gli aerei, infatti, saranno proprio le bellezze dell’inferno.

Come abbiamo appunto detto, si tratta di un gioco in cui dovrete mettervi alla guida di alcuni velivoli che sfoggeranno non solo dei design stravaganti, ma saranno anche accessoriati con armi super potenti. I mezzi saranno futuristici, ma altre volte appariranno come dei vecchi modelli da combattimento.

Dovrete mettervi alla guida di questi aeroplani  per sconfiggere i nemici attraverso molteplici armi particolari che potranno essere attivate mediante degli specifici bottoni touchscreen che saranno posizionato ai lati dello schermo. Potrete effettuare qualsiasi tipo di assurda acrobazia, sfruttando l’accelerometro del vostro device, per raggiungere i nemici o semplicemente per sfuggire all’attacco sferrato da questi ultimi. Inoltre, il gioco vi consente di effettuare altre mosse speciali attraverso degli swipe effettuati sullo schermo.

Quando l’obiettivo si troverà dinanzi a voi il mirino si colorerà di rosso e potrete attivare i razzi oppure scaricare una pioggia di proiettili per abbattere il nemico. Il gioco include un dettagliato radar che vi consentirà di capire dove sono posizionati gli avversari e, dunque, potrete raggiungerli velocemente.

Durante il volo avrete la possibilità di attivare la super velocità, ma non sempre sarà la scelta migliore, infatti, non vi permetterà di avere molta precisione durante gli spostamenti e la mira. Non manca la possibilità di usare una sorta di freno che rallenterà l’avanzata del velivolo.

Durante il volo, soprattutto dopo aver abbattuto gli aerei, potrete raccogliere anche dei box speciali o semplicemente trovare lungo il percorso dei contenuti che potenzieranno il vostro aereo, come ad esempio gli restituiranno la completa energia.

La particolarità di questo gioco consiste soprattutto nel design degli aerei e nelle armi davvero bizzarre. Non solo potrete usare missili e mitragliatrici, ma avrete la possibilità di acquistare, con i soldi guadagnati in ogni missione, altre attrezzature che possiamo definire davvero “cool”! Potrete usare laser di ogni tipo, come quello azzurro che ghiaccerà gli avversari.

Grafica e suoni

Bombshells: Hell’s Belles ha un’incredibile grafica tridimensionale che non solo vi consentirà di ammirare la particolarità e l’originalità degli aerei, che ad esempio potranno essere finanche viola, ma anche le ambientazioni in cui vi troverete. Nei quadri in cui sorvolerete il mare potrete vedere perfino gli squali che espongono la loro pinna fuori dall’acqua! I combattimenti saranno avvincenti e pieni di effetti speciali. La musica inciterà al combattimento e, ovviamente, non mancano gli effetti sonori generati dalle armi e dalle esplosioni dei velivoli.

Conclusione

Glu Mobile vi offre la possibilità di mettere in download gratuitamente il gioco, ma all’interno consente di effettuare degli acquisti se avrete voglia di comprare maggiore denaro per metterle nel carrello armi ed aerei, ma superando i livelli riuscirete a guadagnare comunque un buon bottino.

Qui sotto trovate il link per scaricare il game ed il video di presentazione.

 [app]com.glu.bombshells[/app]