In quanti giochi abbiamo vestito i panni di eroi che dovevano salvare l’umanità dall’estinzione? Ondate di zombie avevano invaso il mondo ed i personaggi principali cercavano di salvare i sopravvissuti. Oggi passiamo dal lato del nemico e, al posto di difendere la popolazione, cercheremo di mangiare tutti quelli che ancora non si sono trasformati in zombie. Questa è la missione del divertente gioco Zombie Tsunami che sta ottenendo infiniti consensi positivi sul Play Store.

In questo divertente runner game, un non morto avrà la missione di correre senza fermarsi e mangiare, con le sue enormi fauci, tutti gli esseri umani che si trova dinanzi. Questi ultimi non spariranno dal percorso, ma si uniranno nella sua lunga camminata, infatti, diventeranno anche loro dei mostri. Lo scopo, dunque, non sarà quello di uccidere, bensì di contaminare gli altri!

Zombie Tsunami

Il vostro esercito di non morti diventerà sempre più vasto ed il gioco continuerà fin a quando almeno uno zombie sarà ancora capace di correre. Per non far scattare il game over dovrete, quindi, proteggere le “truppe” da svariati pericoli.

In Zombie Tsunami, inoltre, dovrete anche ribaltare automobili, aerei, elicotteri e molto altro per catturare i superstiti presenti all’interno dei veicoli. Sarà anche possibile conquistare dei power-up (fino a 8 tipi) che potenzieranno la vostra armata, ad esempio potrete divenire un unico mostro enorme che, addirittura, sputerà raggi laser dalla bocca!

La grafica sarà divertente, molto colorata e gli zombie non saranno i soliti morti viventi, bensì delle mostruose creature.

Potrete scaricare Zombie Tsunami gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Zombie Tsunami