Non sempre i giochi devono essere particolari per riuscire a conquistare l’interesse degli utenti, soprattutto quelli che vogliono mettere a dura prova le proprie abilità. La nostra App of the Day è un puzzle game che ha ottenuto molteplici consensi sul Play Store, stiamo parlando di Unroll Me!

Il gioco è davvero molto semplice, il vostro obiettivo sarà quello di guidare la pallina bianca (probabilmente una biglia di vetro) verso la zona rossa che indicherà la fine del percorso. Ma come riuscire a far avanzare la sfera? Quest’ultima si sposterà autonomamente ed il giocatore dovrà muovere e ordinare tutti i tasselli presenti nello stage.

Unroll Me (2)

Le tessere presenti in ogni livello includeranno una porzione del percorso che permetterà alla pallina di raggiungere il blocco Goal. Se il labirinto non permetterà alla biglia di procedere, scatterà il game over. La sfera, infatti, si romperà immediatamente quando incontrerà un “muro”. Inoltre, avrete poche mosse a disposizione per riuscire a completare il rompicapo.

Un gioco semplice che riuscirà ad incollare i giocatori allo schermo, inoltre, potrete cimentarvi in quattro difficoltà: beginner, medium, hard, extreme!

Unroll Me è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma per eliminare le pubblicità e sbloccare subito le varie difficoltà dovrete spendere dei soldi. Per rimuovere i banner, ad esempio, gli sviluppatori richiedono 1,94 €. Che ne pensate di questo puzzle vecchio stile che ci ricorda il buon vecchio “gioco del quindici”.

[pb-app-box pname=’com.turbochilli.unrollme’ name=’Unroll Me’ theme=’discover’ lang=’it’]