Un ragazzo che studia presso Università di Utrecht (Olanda) ci ha presentato il suo primo lavoro realizzato completamente da solo. Il gioco è disponibile sul Play Store e ci ha colpito sin da subito. Stiamo parlando di The Rockets, uno sparatutto in cui dovrete prendere il controllo di una piccola navicella spaziale. Quest’ultima dovrà combattere contro un singolo mostro in ogni livello.

Ogni volta dovrete fronteggiare un Boss, come quelli che arrivano solitamente a fine missione, e l’obiettivo principale sarà quello di abbatterlo, ma per farlo dovrete per prima cosa sopravvivere ai suoi attacchi.

Questi potenti avversari si muoveranno in ogni modo, a seconda del livello in cui vi trovate, e spareranno molteplici proiettili. Scansarvi è l’unico modo per difendersi, ma dovrete usare la vostra mitragliatrice per attaccare il nemico.

Inoltre, durante la battaglia dovrete raccogliere delle monete che vi consentiranno di aggiornare le armi del vostro veicolo.

Ogni capitolo includerà nuovi elementi, dunque, il gioco non vi stancherà facilmente. The Rockets è abbastanza semplice, ma anche incredibilmente divertente. Al momento, sono presenti 20 livelli.

Dobbiamo ammettere che lo sviluppatore non solo ha realizzato un buon game, ma ha anche curato l’aspetto grafico. Ogni livello sfoggerà una tinta di sfondo abbastanza accesa e tutti gli altri elementi (mostri e la vostra navicella) saranno neri. La grafica è davvero interessante e accattivante.

Se volete provare The Rockets, potrete scaricarlo gratuitamente dal Play Store. Il download è consigliato!

Google Play | The Rockets