La nostra App Nursery di oggi vi presenta un nuovo platform game sviluppato dalla casa Cupra Studios. Il protagonista di questo titolo è un piccolo personaggio bianco ed un filmato iniziale vi mostrerà la sua storia. Dopo il ritrovamento di una piccola e indifesa stellina dorata, White cercherà il modo per sconfiggere il  il Signore della Oscurità. L’oggetto a cinque punte si trasforma in una potente spada che consentirà all’eroe di scendere in campo.

Un gioco colorato e divertente nel quale dovrete guidare White in ogni percorso che terminerà solo quando raggiungere la stellina posta a fine livello. Essendo un platform game 2D d’avventura, dovrete saltare su tante piattaforme e sconfiggere i nemici con la vostra arma. Presenti anche degli speciali power-up che potenzieranno le abilità dell’eroe bianco.

White-the Golden Sword

Potrete esplorare vari mondi e vi troverete immersi in differenti ambientazioni: neve, acqua, giungla e molto altro.

Il gioco vi mette a disposizione dei bottoni touchscreen per gestire il personaggio. Sul lato sinistro ci saranno le freccette direzionali, mentre sul destro potrete tappare sul pulsante virtuale per utilizzare la spada e saltare.

Grafica colorata e simpatica, anche la musica risulta molto divertente e orecchiabile.

Gli sviluppatori mettono a disposizione due versioni di White & the Golden Sword. La variante gratuita vi permette di provare il gioco senza spendere soldi, ma il titolo completo sarà scaricabile al prezzo di € 0,99.

Google Play | White & the Golden Sword Lite | White & the Golden Sword

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!