Dopo essere arrivati su App Store, la casa sviluppatrice Brilliant Labs Limited debutta anche sul Play Store con il suo gioco Solitario. Come avrete sicuramente capito dal titolo, ci troviamo dinnanzi al classico gioco di carte che ci permette di cimentarci in delle partite da soli, senza il bisogno di avere a disposizione un amico con cui divertirsi. Questo discorso vale sia per il gioco cartaceo sia per quello che vogliamo proporre come nostra App Nursery di questa mattina.

Solitario (1)

Il classico solitario vi permette di scegliere sia la modalità che vi consente di pescare una sola carta alla volta sia quella che, invece, vi mette a disposizione tre carte dopo ogni pescata. Il gioco è semplice ed ogni elemento potrà essere mosso con un semplice movimento. Inoltre, potrete anche annullare una mossa. Le regole saranno quelle del normale solitario di Windows. Non manca, ovviamente, il tempo che scorre, ma volendo potrete anche nascondere il cronometro se dovesse infastidirvi.

Solitario è un gioco semplice, ma la sua grafica in alta definizione riuscirà a soddisfare ogni giocatore. Potrete, inoltre, giocare con schermo in orizzontale o verticale. Molto interessante la possibilità di impostare la modalità per mancini.

Se amate i giochi di carte, la casa sviluppatrice Brilliant Labs riuscirà a conquistarvi con il suo nuovo titolo disponibile sul Play Store a prezzo zero.