Impossibile non conoscere il famoso gioco “Tris” e, ovviamente, gli sviluppatori hanno ben pensato di portare molte versione del game anche sul Play Store. Oggi vogliamo presentarvi una variante dedicata soprattutto ai più piccoli, visto che il personaggio principale sarà Peppa Piga o, per meglio dire, Peppo Pig!

In questa variante del gioco Tic Tac Toe, dunque, non troverete la classica “X” ed il normale cerchietto, ma il vostro indicatore sarà un grassoccio e buffo maialino e gli avversari saranno rappresentati da uno dei tanti animali della fattoria.

Peppo Pig Tris (2)

Lo scopo del gioco sarà sempre lo stesso: mettere in fila (in orizzontale, verticale o in obliquo) tre porcellini ed evitare che lo sfidante riesca a compiere per prima quest’azione. All’inizio del game potrete decidere se iniziare per prima o se lasciare al “nemico” la prima mossa.

La grafica è semplice, ma conquisterà i più piccoli (visti i riferimenti con il noto cartone animati) e, inoltre, durante il gioco potrete ascoltare anche i versi degli animali della fattoria!

Un Tris modificato che colpirà in particolare i bambini, ma anche i più grandi potranno cimentarsi in una sfida all’ultimo animale!

Peppo Pig Tris è scaricabile gratuitamente dal Play Store.