App Nursery: Make Me a SuperHero

App Nursery: Make Me a SuperHero
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed19.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed19.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed19.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed19.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/04\/unnamed19.png"}, "title": "App Nursery: Make Me a SuperHero" }

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Make Me a SuperHero

La GoodSoundsApps ci segnala la sua nuova applicazione, si chiama Make Me a SuperHero ed è un gioco rivolto ai più piccoli. L’app consiste nel creare un supereroe con la propria faccia, dopo aver scattato una foto del volto o prendendola dalla galleria questa verrà posizionata sopra il corpo possente di uno dei personaggi disponibili. Fatto questo si passerà ad una fase di personalizzazione che conta centinaia di combinazioni tra colori, corpo e accessori. App semplci e ben fatta, gratuita e pensata per i bambini.

Pro
Per i più piccini

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: GoodSoundsApps
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.superherogame.makemeasuperhero[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Condividimi!