La nostra App Nursery di questa mattina è un gioco dedicato ai bambini. Abbiamo già parlato di titoli sviluppati da Carlo Lollo, ma l’app di questa nostra recensione e finalizzata esclusivamente per divertire il divertimento dei più piccoli.

Grazie a Images Puzzle For Kids avrete la possibilità di ritrovare sullo schermo del vostro dispositivo Android I tanti tasselli dei famosi giochi in scatola: I puzzle. Lo scopo del gioco, dunque, sarà quello di ordinare tutti i quadrati per formare nuovamente l’immagine che apparirà solo per pochi secondi ad inizio gioco. Le speciali tessere potranno essere mosse sia in orizzontale, in verticale , a destra e sinistra per essere posizionate nel modo giusto.

Siamo dinanzi ad un’applicazione molto semplice, con un menu di gioco non molto curato e abbastanza spartano, ma un’utilizzatore di piccola età potrebbe trovare comunque coinvolgente il gioco. I puzzle, infatti, risultano carini, colorati e in grado di intrattenere l’utente.

La difficoltà del gioco è crescente, dunque, se i primi livelli (primi 30 puzzle) saranno molto semplici da completare, le composizioni successive risulteranno decisamente più complesse di riordinare. Non dovrete preoccuparvi del tempo che scorre, infatti, non c’è nessun limite.

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.clollo.imagespuzzleforkids’ name=’Images Puzzle For Kids’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!