Panda Rei, casa sviluppatrice italiana, ha lanciato un altro gioco sul Play Store. Ricordiamo che la società ha realizzato altri game, come Scramble Me e Party Table, ma il nuovo titolo rientra nel genere dei rompicapo e prende il nome di Gift Shop Crush.

Il protagonista del gioco è un giovane proprietario di un negozio di souvenir. La prima apertura dello store si avvicina, ma casualmente il ragazzo fa cadere tutte le statuette poste su di una libreria. L’obiettivo di Gift Shop Crush sarà quello di ricostruire, pezzo per pezzo, i vari oggetti. Solo in questo modo potrete salvare l’inaugurazione del negozio!

gift-shop-crush

Dopo aver visualizzato delle illustrazioni che vi spiegheranno la trama del gioco, potrete cimentarvi nel restauro delle statuette rotte. Sul tavolo da lavoro ci saranno molti pezzi che dovranno essere ricongiunti: basterà avvicinare quelli giusti per farli attaccare immediatamente.

Un tutorial vi spiegherà come muovere i vari oggetti, ma il tutto è davvero molto intuitivo. Potrete spostare, alzare e ruotare i cocci da assemblare che, inoltre, risulteranno in 3D. La ricostruzione degli oggetti, come potrete immaginare, diventerà sempre più difficile.

Molti souvenir saranno anche facilmente riconoscibili: dovrete aggiustare la testa dell’isola di Pasqua, la cabina di Londra, la Torre Eiffel di Parigi e molto altro.

Un puzzle game simpatico da scaricare gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Gift Shop Crush

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!