Arriva sul Play Store un gioco che riprende lo stile del vecchio e famoso Missile Command. Stiamo parlando del famoso videogioco arcade lanciato da Atari nell’ormai lontano 1980. Gli amanti dei game retro sicuramente ricorderanno questo semplice ed appassionante gioco, quindi potrebbero apprezzare molto il nuovo titolo che prende il nome di Ballistic Command.

Lo scopo è sempre lo stesso: neutralizzare l’attacco che arriverà dal cielo. Missili e bombe precipiteranno dall’alto e, tramite le armi che avrete a disposizione, potrete contrattaccare, ma i proiettili non saranno infiniti. Dovrete sparare nei punti in cui arriveranno i razzi per riuscire ad annientarli. Arriveranno anche delle risorse utili per rigenerare le strutture da proteggere e non far scattare il game over.

Tramite i soldi guadagnati avrete la possibilità di potenziare le vostre strutture di attacco per rendere il vostro attacco sempre più dannoso ed efficace. I comandi del gioco sono molto semplici, infatti, basterà tappare su una qualsiasi parte dello schermo per fare fuoco. Anche la grafica risulta definita, colorata e spaziale.

La casa sviluppatrice Dekman Games, dopo essere approdata sul Play Store con un altro gioco retro (Brik Brek) cerca di ottenere successo con questo nuovo game. Il titolo, ovviamente, conquisterà soprattutto l’interesse di chi ha saputo apprezzare il buon vecchio Missile Command.

Scaricate Ballistic Command dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.madman.BallisticCommand’ name=’Ballistic Command’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!