Angry Birds 2 è ufficialmente disponibile al download sul Google Play Store. Dopo 6 anni dall’uscita del primo (fortunatissimo) episodio, Rovio ha finalmente deciso di dare un seguito alla saga di Angry Birds.

Nel corso degli anni abbiamo assistito alla pubblicazione di una vera e propria pletora di titoli legati al brand degli uccellini arrabbiati – Angry Birds Space, Angry Birds Rio, Angry Birds Friends, Angry Birds Seasons, Angry Birds Star Wars, Angry Birds Go!, Angry Birds Transformers, Angry Birds Fight!, Angry Birds Stella – ma l’uscita del capitolo odierno, contrassegnato dal fatidico numero 2, rappresenta comunque un evento degno di nota.

Angry Birds 2 è un titolo estremamente divertente da giocare, che eredita quasi tutte le caratteristiche della saga a cui appartiene. Oltre ai classici livelli, spesso divisi in due parti, è presente anche l’Arena, il luogo in cui si svolgono le sfide giornaliere.

Come in ogni free to play che si rispetti non poteva mancare il negozio per gli acquisti in-app (fino ad un massimo di 49.99 euro).

DOWNLOAD ANGRY BIRDS 2

Via