Se non conoscete la serie TV dedicata a Mr Bean probabilmente avete vissuto sulla Luna fino a oggi, visto che è stata proposta e riproposta allo sfinimento su qualsiasi canale italiano. Se invece non avete avuto il piacere di seguire la serie animata allora potreste non apprezzare fino in fondo Mr Bean Around The World, il nuovo gioco targato Endemol e basato sui personaggi dello spin-off dedicato ai più piccoli.

Nella serie animata troviamo quasi tutti i personaggi della serie TV, con l’aggiunta della simpatica Mrs Wickets (oppure odiosa a seconda dei punti di vista) che continua a dare il tormento al povero Mr Bean. In Mr Bean Around The World dovrete aiutare il protagonista, reso celebre dallo straordinario Rowan Atkinson, a raggiungere l’aeroporto sano e salvo, evitando il mattarello di Mrs Wickets.

Nel percorso che lo porterà attraverso sei diverse nazioni, dall’India agli Stati Uniti, ognuna suddivisa in dieci sezioni, Mr Bean dovrà raccogliere dei fagioli dorati senza scordarsi di trovare e recuperare l’inseparabile Teddy, l’orsetto di pezza co-protagonista dell’intera serie animata. Nel suo difficile percorso Mr Bean troverà alcuni cappelli che gli forniranno svariate abilità che lo aiuteranno a raggiungere il suo  scopo.

Se la sfida non vi sembra sufficientemente complessa, Mr Bean Around The World offre una modalità endless, pensata solamente per vedere quanto a lungo riuscirete a sfuggire alle ire di Mrs Wickets. Se avete adorato la serie TV e non vi perdete nessuna puntata della serie animata, se siete insomma dei fanatici di Mr Bean, non potete lasciarvi sfuggire questo gioco, disponibile al prezzo di 3,78 euro sul Play Store.

Si tratta di un costo non trascurabile ma considerate che spesso e volentieri gli acquisti in app presenti nei titoli freemium vi fanno spendere cifre molto superiori. Potete scaricare Mr Bean Around The World dal Play Store attraverso il badge sottostante.


Via