Il secondo capitolo del gioco di calcio sviluppato dall’italiano Gianluca Troiano arriva sul Play Store. Stiamo parlando di Active Soccer 2 ed il titolo prova a superare il successo ottenuto dal primo gioco. Chi ha provato la prima versione, quasi sicuramente ricorderà che questo game offre un’esperienza di gioco arcade cercando anche di garantire una buona giocabilità.

Il giocatore potrà scegliere tra varie modalità di gioco:

  • Partita veloce (amichevole o partita online)
  • Torneo
  • Carriera
  • Allenamento (pratica, caldi di punizione, rigori)

Active Soccer 2

Sarà possibile inoltre scegliere di far scendere in campo tra squadre nazionali e quelle dei vari club, anche italiani. Scendendo sul campo erboso, i giocatori potranno gestire la propria squadra con dei comodi comandi touchscreen: pad virtuale e due bottoni per effettuare tiri, passaggi ed effettuare scivolate per fermare gli avversari.

Oltre a calciare la palla per segnare più gol possibili, Active Soccer 2 vi farà divenire dei manager che dovranno far crescere la squadra. Dovrete, dunque, comprare giocatori, disegnare tattiche e gestire molti altri aspetti del team.

Active Soccer 2 non è un gioco gratuito e questo secondo capitolo costa anche di più del primo. Potrete scaricarlo al salato prezzo di 3,99 euro. Prezzo troppo alto per un gioco del genere? Qui sotto trovate il badge per effettuare il download a pagamento ed il video.

[pb-app-box pname=’com.thefoxsoftware.activesoccertwo’ name=’activesoccer two’ theme=’discover’ lang=’it’]