Al via le vendite di Fossil Q Wander, Q Marshal e Q Founder in Europa

Dopo aver avviato i pre ordini alcune settimane fa, la compagnia texana Fossil ha aperto le vendite ufficiali in Europa dei suoi tre nuovi smartwatch, dotati  di Android Wear ed appartenenti alla nuova serie Q. Si tratta, lo ricordiamo, di Fossil Q FounderFossil Q Wander Fossil Q Marshal, presentati il primo agosto e dei quali trovate i dettagli tecnici nel nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che Fossil Q Founder è il più grande dei tre con una cassa dal diametro di 47 millimetri mentre gli altri due modelli sono dotati di una cassa da 45 millimetri. Tutti e tre gli smartwatch utilizzano Android Wear, dispongono di connettività Bluetooth 4.1 LE, WiFi 802.11n, SoC Qualcomm Snapdragon 2100 e 4GB di memoria interna.

Fossil Q Founder dispone inoltre di una batteria da 400mAh mentre Fossil Q WanderFossil Q Marshal dispongono di una batteria da 360mAh. I prezzi dei tre smartwatch sono compresi tra i 299 e i 319 euro, a seconda del modello e del cinturino utilizzato. Sarà possibile scegliere tra un modello in acciaio a due colori o una versione in pelle nera o marrone.

Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top