Recensione Honor 8 con NougatHonor 8 è stato indubbiamente uno dei dispositivi più importanti del 2016 ma ancora oggi, a esattamente 5 mesi dall’uscita in Europa risulta uno smartphone  dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Video recensione Honor 8 con Nougat dopo 5 mesi

Per questo motivo abbiamo deciso di fare una nuova recensione di Honor 8 con Nougat, o sarebbe meglio dire un focus dopo cinque mesi di utilizzo del dispositivo. Spesso gli smartphone dopo alcuni mesi iniziano a rallentare, mostrare problemi o difetti, oltretutto è particolarmente interessante andare a vedere come si è comportata l’azienda con gli update software, soprattutto se consideriamo che è appena arrivato in via ufficiale e stabile Android 7.0 Nougat con la nuova EMUI 5.

Insomma ci sono diversi motivi che ci hanno portato a tornare su questo smartphone, ad oggi Honor 8 viene ancora venduto a 399 euro dal sito ufficiale, ma può essere acquistato da qualche store in offerta a poco meno di 350 euro.

Con l’aggiornamento alla EMUI 5 c’è stato un cambio di veste grafica, relativo sopratutto al centro notifiche e al menu delle impostazioni. Per quanto riguarda il primo abbiamo dei toggle rapidi molto più simili ad Android stock e l’ottima gestione delle notifiche di Nougat, raggruppate e davvero molto comode.

Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla video recensione di Honor 8 con Nougat e dopo cinque mesi di utilizzo, ricordandovi di dare un’occhiata alla recensione completa qualora siate interessati allo smartphone, più dettagliata e con considerazioni relative anche alle specifiche tecniche e argomenti non presenti in questo video, più orientato all’esperienza di utilizzo avuta in questi mesi e all’aggiornamento appena ricevuto.